Area Clienti     |     Stay with us on            Language   EN  IT

tendenze

Per creare un prodotto nuovo bisogna saper recepire le tendenze e i bisogni del futuro, prestando attenzione ad ogni nuova tecnologia, al mondo che ci circonda ed alle persone.Un trend è la prima cosa che conta per lo stile.

Una tendenza deve essere letta in tutte le sue sfaccettature: per l'abbigliamento ma anche per il mondo dell'arredamento, delle auto, del cibo,... perchè il design è tutto collegato.

Per noi le tendenze sono il lavoro fondamentale dello stile, e saperle leggere e definire è uno dei nostri punti di forza.
I nostri studi sui trend vengono messi in pratica creando libri tendenze, pannelli e tableau a cui ci rifacciamo per lo studio delle nostre collezioni.

Inoltre, stiamo tenendo dei corsi di "metodologia di ricerca tendenze" in collaborazione con la CNA di Prato, presso alcune aziende pratesi, alle quali insegnamo a leggere le tendenze e presentiamo le nostre.

Essere aggiornati sulla moda e ricercare le novità è un valore aggiunto fondamentale nella differenziazione di un prodotto.